Il 15 giugno parte il nostro Centro Estivo in piena sicurezza!
Presso la scuola elementare Aurelio Saffi, a San Lorenzo, garantiremo attività all’aperto per i bambini che verranno divisi in gruppi e accompagnati da educatori/animatori.
Per i bambini della scuola dell’infanzia verrà fatto un gruppo composto da 1 adulto ogni 5 bambini; per i bambini in età di scuola primaria 1 adulto ogni 7 bambini; per i bambini della scuola media un rapporto di 1 adulto ogni 10; per bambini disabili il rapporto sarà 1 a 1 e sarà richiesta documentazione necessaria al fine di garantire la migliore accoglienza.
Per garantire le distanze di sicurezza gli orari di ingresso e uscita verranno scaglionati di 15 minuti.
Nel rispetto delle Linee guida per i centri estivi e le attività ludico-ricreative del Dipartimento per le Politiche per la Famiglia (allegato n.8 al DPCM del 17 maggio 2020) verrà richiesto l’utilizzo della mascherina per entrare e uscire e, all’entrata, saranno necessarie alcune operazioni a conferma del buono stato di salute come la verifica della temperatura (se uguale o superiore a 37.5 non è possibile partecipare). Altre disposizioni sono contenute nel Dpcm di cui sopra e verranno comunicate ai genitori in base agli aggiornamenti.
Per altre informazioni, vi invitiamo a scriverci a: progettogiocopergioco@gmail.com
📞 oppure chiamarci al 06 89167033. Verrete ricontattati!
Abbiamo deciso di garantire continuità al servizio che offriamo nella scuola ed essere vicino alle famiglie che ce lo hanno richiesto.